Urbanistica – Edilizia Privata – SUAP – Commercio

Competenze

• L'ufficio urbanistica si occupa della pianificazione e del governo del territorio attraverso la gestione e attuazione degli strumenti urbanistici come disposto dalla L.R. 11/2004 - Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio. Si occupa inoltre del rilascio delle relative certificazioni.

• L'ufficio edilizia privata si occupa di tutti gli atti istruttori relativi ai procedimenti edilizi di inziativa privata e del rilascio dei provvedimenti di competenza (Permesso di Costruire, SCIA, CILA, CILAS, Autorizzazione allo scarico, Presa d'Atto Forestale, ....). Si occupa inoltre della vigilanza sull'abusivismo edilizio.

• L'ufficio SUAP si occupa di tutti gli atti istruttori relativi ai procedimenti riferiti alle attività produttive e del rilascio dei provvedimenti di competenza (Provvedimento Unico, SCIA, CILA, ...), anche attraverso l' indizione e gestione della conferenza di servizi.

• L'Ufficio commercio si occupa di tutti gli atti istruttori relativi ai procedimenti riferiti alle attività commerciali, alle manifestazioni e agli eventi, e del rilascio dei relativi provvedimenti di competenza.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Tecnica

Area Amministrativa

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Elena Sette

Personale dell’ufficio Trasporto e mensa scolastica – canile e correlati, Urbanistica – edilizia privata – SUAP – Commercio, Servizi informatici e CED – sicurezza sul lavoro Sette

Sede principale

Sede comunale

Piazza Santa Savina, 9

Consultare gli uffici per verificare gli orari di ricevimento.

Telefono: 0444 439203 INT.3

Email: protocollo@comune.alonte.vi.it

PEC: protocollo.comune.alonte.vi@pecveneto.it

Orari di contatto dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Orari di ricevimento dell'ufficio: su appuntamento lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Pagina aggiornata il 18/04/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!