Iscrizioni Trasporto e Refezione Scolastica a.s. 2026 – 2027

Dettagli della notizia

Iscrizioni entro il 19.07.2026

Data:

01 Maggio 2026

Notizia scaduta il:

19 Luglio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i genitori interessati che fino al 19.07.2026 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'anno scolastico 2026/2027

 

Iscrizione Trasporto Scolastico

Dovranno iscriversi tutti gli alunni interessati al servizio, per la scuola dell'Infanzia, la scuola primaria di Alonte e la scuola secondaria di 1° grado di Orgiano (da Alonte).

Si può procedere all'iscrizione online collegandosi al Portale Genitori, accedendo con Spid o CIE.

Maggiori informazioni su regolamento, tariffe ed esenzioni sono consultabili alla pagina Trasporto scolastico

 

Iscrizione Mensa Scolastica

L'iscrizione dev'essere effettuata esclusivamente per gli utenti frequentanti le classi prime della scuola dell'infanzia di Alonte e della scuola primaria di Alonte o qualora siano nuovi iscritti nelle altre classi che non abbiano mai utilizzato il servizio.

Si può procedere all'iscrizione online collegandosi al Portale Genitori, entrando con Spid o CIE

Maggiori informazioni su regolamento, tariffe ed esenzioni sono consultabili alla pagina Ristorazione scolastica

 

Per eventuali richieste di informazioni chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al 0444 439203 int. 2 Ufficio Scuola.

 

Ultimo aggiornamento: 27/04/2026, 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri