Servizi informatici e CED – sicurezza sul lavoro

L'ufficio ha competenza sull'affidamento e gestione dei servizi informatici e in materia di sicurezza sul luogo di lavoro ed ha competenza in materia di affidamento degli appalti dei servizi mensa, trasporto e custodia, ricovero, mantenimento e affidamento dei cani randagi e/o vaganti catturati nel territorio comunale e altri servizi per animali d’affezione

Competenze

• L'ufficio Servizi informatici - CED e sicurezza sul lavoro si occupa di piattaforma transazione digitale, privacy (GDPR e DPO), piattaforma in cloud, archiviazione sostitutiva, disaster recovery, tracciatura accessi, continuità operativa , control room su server e firewall. In particolare provvede all'affidamento e alla gestione dei servizi pertinenti e all'affidamento e gestione della manutenzione di hardware e dispositivi a servizio degli ufficio comunali. Si occupa inoltre dell'affidamento e della gestione dei servizi relativi alla tutela dei lavoratori nell’ambiente di lavoro in adempimento al D.LGS. 81/08.

• L'ufficio Trasporto e mensa scolastica - canile e correlati si occupa della predisposizione degli atti di gara e della gestione delle procedure funzionali all' affidamento degli appalti dei servizi mensa e trasporto scolastico. Inoltre, con riferimento al servizio di trasporto scolastico, si occupa della pianificazione e dell'ottimizzazione dei relativi percorsi. Si occupa inoltre dell'affidamento e della gestione del servizio di custodia, ricovero, mantenimento e affidamento dei cani randagi e/o vaganti catturati nel territorio comunale e altri servizi per animali d’affezione.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Tecnica

Area Amministrativa

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Elena Sette

Personale dell’ufficio Trasporto e mensa scolastica – canile e correlati, Urbanistica – edilizia privata – SUAP – Commercio, Servizi informatici e CED – sicurezza sul lavoro Sette

Sede principale

Sede comunale

Piazza Santa Savina, 9

Consultare gli uffici per verificare gli orari di ricevimento.

Telefono: 0444 439203 INT.3

Email: protocollo@comune.alonte.vi.it

PEC: protocollo.comune.alonte.vi@pecveneto.it

Orari di contatto dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Orari di ricevimento dell'ufficio: su appuntamento lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Pagina aggiornata il 18/04/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!