Descrizione
Al Comune di Alonte sono state assegnate n. 18 carte. I beneficiari sono stati individuati dall'INPS sulla base dei requisiti previsti dal Decreto Ministeriale 4 giugno 2024.
Le famiglie beneficiarie riceveranno una comunicazione dal Comune.
- Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023 riceveranno una "ricarica" sulla carta già in loro possesso, senza dover tornare all'Ufficio Postale.
- Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023 che hanno perso la carta, dovranno fare denuncia di furto/smarrimento presso l'Autorità Giudiziaria, e poi rivolgersi a un Ufficio Postale per richiederne una nuova.
- Le famiglie che ricevono la carta per la prima volta, troveranno sulla lettera il numero della carta che è stata loro assegnata. L'intestatario della lettera dovrà recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale anche fuori dal Comune di Alonte, con la lettera ricevuta dal Comune, un documento di identità e il codice fiscale.
Per non perdere i 500 euro accreditati sulla carta, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente la somma entro e non oltre il 28 febbaio 2025.
Per informazioni
https://www.politicheagricole.it/Carta_Dedicata_a_te-info
https://www.poste.it/carta-dedicata-a-te.html
In allegato l'elenco de beneficiari, identificati dal codice di protocollo della pratica ISEE