Istituzione dello sportello unico per l’edilizia (s.u.e.) del comune di alonte

Dettagli della notizia

Istituzione dello sportello unico per l’edilizia (s.u.e.) del comune di alonte

Data:

30 Gennaio 2017

Tempo di lettura:

avviso-jpg

Descrizione

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 06 del 26.01.2017 è stato istituito presso l’Area Tecnica del Comune di Alonte lo Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.) del Comune di Alonte in ottemperanza all’art. 5 del D.P.R. 380/2001.
 
Lo sportello opera esclusivamente in modalità telematica e cura tutti i rapporti fra il privato, l'amministrazione e, ove occorra,  le altre amministrazioni tenute a pronunciarsi in merito ad ogni intervento edilizio.
 
Si precisa che dal 01.02.2017 tutte le istanze in materia edilizia ed urbanistica di competenza del S.U.E. dovranno pervenire unicamente in modalità telematica mediante caricamento delle pratiche nel portale “impresainungiorno.gov.it” all’indirizzo https://www.impresainungiorno.gov.it, con modalità analoghe a quelle attualmente adottate per le pratiche S.U.A.P. e con l’utilizzo della modulistica regionale unificata disponibile presso il portale stesso.
 
Tutte le istanze in essere alla data del 01.02.2017 seguiranno la precedente gestione fino al concludersi del relativo procedimento.
 
 
Al fine di non gravare sull’utenza privata, obbligandola a dotarsi di firma digitale, è consentita la presentazione in forma cartacea delle sole pratiche per le quali non è dovuta la firma di un professionista abilitato.
 

Ultimo aggiornamento: 08/03/2023, 12:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri