Cessazione dello stato di “Grave pericolosità per gli incendi boschivi”

Dettagli della notizia

Vista l’attuale situazione meteoclimatica e considerata la valutazione dell’Unità Organizzativa Servizi Forestali, è stato dichiarato cessato lo "stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi" per il Comune di Alonte da parte della Regione Veneto.

Data:

22 Agosto 2025

Notizia scaduta il:

29 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Con nota del 21 agosto 2025 (in allegato), la Regione del Veneto ha dichiarato la Cessazione dello Stato di Grave Pericolosità per gli Incendi Boschivi, nei comuni delle province di Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza indicati in allegato, tra qui il Comune di Alonte.

Si ricorda che anche in assenza della dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi, vanno adottate tutte le cautele per evitare il manifestarsi di tale fenomeno.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 22/08/2025, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri